search

Albero di Natale "Chiavenna", Altezza 180 cm, Extra folto, 983 rami, effetto Reale, 130x130x180 cm

€410.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 130

Profondità: 130

Altezza: 180

MATERIALE:

PVC

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Albero di Natale extrafolto di qualità superiore realizzato in durevole PVC, perfetto per essere addobbato e creare nella vostra casa un clima accogliente e caloroso durante il periodo natalizio - La sua stabilità e il suo pregevole aspetto lo rendono indispensabile per il vostro arredamento invernale - Misure: 130 x 130 x 180 cm.

I suoi 983 rami robusti e folti rendono questo prodotto altamente realistico e resistente - I rami sono formati da aghi molto spessi, ideali per garantire un magnifico addobbo - Gli aghi sono composti in materiale morbido ed anallergico, pensati per non staccarsi e non sporcare, in modo da assicurare un alto livello igienico.

Questi prodotti rispettano l'ambiente e sono tutti trattati con coloranti atossici e regolamentari, per evitare i rischi di incendi dovuti a malfunzionamenti elettrici - Proprio il materiale di cui sono composti e il trattamento premuroso che ricevono permettono all'albero di essere ecologico ed ignifugo.

L'albero è l'ideale per arredare qualsiasi ambiente, dal proprio soggiorno fino al proprio ufficio passando per l'atrio del proprio negozio - Può anche tranquillamente essere posizionato all'esterno, essendo resistente a pioggia e raggi solari - Quest'albero non necessita di manutenzione, una volta addobbato può essere lasciato nella vostra abitazione per tutto il periodo delle feste.

Il montaggio con meccanismo a gancio garantisce stabilità ed è estremamente semplice grazie alle istruzioni per il montaggio presenti all'interno della scatola

8052773634687
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.