search

Albero di Natale "Livigno", Altezza 120 cm, 166 rami atossici, 60x60x120 cm

€110.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 60

Profondità: 60

Altezza: 120

MATERIALE:

PVC

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Albero di Natale realizzato in durevole PVC, perfetto per creare nella vostra casa un clima accogliente e caloroso durante il periodo natalizio - Misure 60 x 60 x 120 cm.

I suoi 166 rami robusti e folti rendono questo prodotto altamente realistico e resistente - I rami sono formati da aghi molto spessi, ideali per garantire un magnifico addobbo - Gli aghi sono composti in materiale morbido ed anallergico, pensati per non staccarsi e non sporcare, in modo da assicurare un alto livello igienico.

Questi prodotti rispettano l'ambiente e sono tutti trattati con coloranti atossici e regolamentari, per evitare i rischi di incendi dovuti a malfunzionamenti elettrici - Proprio il materiale di cui sono composti e il trattamento premuroso che ricevono permettono all'albero di essere ecologico ed ignifugo.

L'albero può tranquillamente essere posizionato anche all'esterno, essendo resistente a pioggia e raggi solari - Quest'albero non necessita di manutenzione, una volta addobbato può essere lasciato nella vostra abitazione per tutto il periodo delle feste.

Il montaggio con meccanismo a fasce è estremamente semplice e le istruzioni per il montaggio sono presenti all'interno della scatola

8052773641210
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.