search

Letto a una piazza e mezza, Rivestimento in ecopelle, contenitore e testiera, Rete a doghe da 120x190 cm inclusa, cm 134x205h107

€790.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 134

Profondità: 205

Altezza: 107

MATERIALE:

Legno, metallo ed imbottitura in espanso

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Letto a una piazza e mezza interamente di colore tortora con contenitore con apertura frontale si adatta allo stile di ogni camera da letto grazie alle linee semplici e contemporanee - Robusto, resistente e confortevole, questo letto con box contenitore con apertura frontale è ideale per arredare ogni ambiente in modo elegante ed intelligente.

L'aggiunta del contenitore sotto al materasso vi permetterà di arredare la vostra stanza da letto ottimizzando al meglio gli spazi senza rinunciare allo stile.

La struttura del prodotto in ferro e fibre di legno garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo letto include una rete a doghe in legno multistrato e un box contenitore - Il rivestimento è in un morbido e delicato tessuto di ecopelle imbottita.

Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti.

Dimensioni in cm: 134x205h107 Adatto per materasso 120 x 190 cm 

8052773632393
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.