search

Set testata in ecopelle con rete ortopedica e mantovana, Made in Italy, adatta a letto singolo, per materasso da cm 80x190, Tort

€400.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 90

Profondità: 5

Altezza: 60

MATERIALE:

Testata in legno ed ecopelle, mantovana in tessuto, rete in ferro

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

LETTO SINGOLO - Letto singolo con testiera, mantovana e rete a doghe adatto a materasso da 80x190 cm, colore Tortora.

STRUTTURA - La struttura è composta in legno rivestito in ecopelle, con supporti e piedini in ABS - Testiera in ecopelle e mantovana in tessuto lavabile in lavatrice a 30° - La produzione italiana del letto e le sue linee semplici e moderne forniscono al prodotto semplicità ed eleganza, permettendo di posizionarlo in qualsiasi tipo di camera da letto.

MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti.

100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo.

MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 195 x Larghezza 90 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Adatto per materasso di dimensione: 80x190 cm - Materasso non incluso

8052773652971
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.