search

Set testata in ecopelle con rete ortopedica e mantovana, Made in Italy, adatta a letto da una piazza e mezza, materasso incluso,

€1,110.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 130

Profondità: 5

Altezza: 60

MATERIALE:

Testeta in legno ed ecopelle, Mantovana in tessuto, Rete in ferro

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

LETTO A UNA PIAZZA E MEZZA - Letto a una piazza e mezza con testiera, mantovana e rete a doghe con materasso in memory da 120x190 cm incluso, colore Tortora.

STRUTTURA - La struttura è composta in legno rivestito in ecopelle, con supporti e piedini in ABS - Testiera in ecopelle e mantovana in tessuto lavabile in lavatrice a 30° - La produzione italiana del letto e le sue linee semplici e moderne forniscono al prodotto semplicità ed eleganza, permettendo di posizionarlo in qualsiasi tipo di camera da letto.

MATERASSO INCLUSO - Materasso ortopedico sfoderabile, anatomico, climatizzato a doppia portanza da 120x190 altezza 21 cm - Struttura in massello di poliuretano espanso h 17 cm, densità 30EP ricoperta da una schiuma viscoelastica in Memory Foam h 2 cm, densità 55EP losangata nella parte superiore - Rivestimento in tessuto stretch da gr 130, sfodrabile e lavabile in lavatrice a 60° - Imbottitura 100% in fibra di politecno, anallergica e antiacaro ambo i lati - Dotato di fascia tri space traspirante con cerniera zip e maniglia in tessuto.

100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo.

MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 195 x Larghezza 130 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Dimensioni materasso: 120x190 cm

8052773652841
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.