search

Letto contenitore a una piazza e mezza Giada, Made in Italy, Letto con rivestimento in ecopelle, Apertura frontale, adatto per m

€1,210.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 205

Profondità: 135

Altezza: 95

MATERIALE:

Stuttura in legno Rivestimento in ecopelle Meccanismo di apertura ferro

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

LETTO GIADA A UNA PIAZZA E MEZZA - Letto a una piazza e mezza dal design moderno Giada con testata e contenitore rivestiti in ecopelle imbottita di colore Bianco, adatto a materasso da 120x190 cm.

STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in ecopelle lavabile con un panno bagnato - La testiera abbinata con cuscini imbotitti in ecopelle è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni.

MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti.

100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo.

MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 135 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 120x190 cm - Materasso non incluso

8052773657341
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.