search

Credenza moderna a 2 ante e scaffali, Buffet da cucina, Madia con scaffali e ripiani, Made in Italy, 110x42h86, colore Ossido e

€520.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 110

Profondità: 42

Altezza: 86

MATERIALE:

Laminato - Pannello truciolare melaminico

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

CREDENZA DI DESIGN - Credenza moderna di design, mobile da soggiorno porta TV con struttura interamente di colore ossido, due ante di colore cemento.

STRUTTURA E UTILIZZO - Mobile da soggiorno pratico e salvaspazio strutturato con due ante, internamente pratici ripiani e un vano a giorno centrale - Le ante senza maniglie sono dotati di apertura con tecnologia push-pull.

PRATICO E INNOVATIVO - Il design moderno è garantito dall'abbinamento dei colori ossido-cemento, i dettagli nella parte frontale rendono questo prodotto elegante e sempre al passo con i tempi .

100 % MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza, comodità e durevolezza nel tempo: l'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo prodotto di nobile fattura.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Costruita interamente in laminato risulta resistente e urti e graffi, durevole nel tempo - Dimensioni in cm: 110x42h86

8052773630276
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.