search

Credenza moderna a 3 ante e scaffali, Mobile da soggiorno porta TV, Buffet da cucina, Madia Made in Italy, cm 146x62xh93, colore

€610.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 146

Profondità: 62

Altezza: 93

MATERIALE:

Laminato - Pannello truciolare melaminico

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

CREDENZA DI DESIGN - Credenza moderna a tre ante con scaffali a giorno, è la soluzione ideale per garantire stile al proprio soggiorno - Struttura di colore bianco e scaffali di colore pero.

STRUTTURA E UTILIZZO - Mobile da soggiorno pratico e salvaspazio strutturato internamente con due spaziosi ripiani chiusi dalle ante battenti - Il ripiano superiore è perfetto ad accogliere la vostra TV, i ripiani nello scaffale aperto accoglieranno i vostri oggetti preferiti in modo da personalizzare il prodotto.

PRATICO E INNOVATIVO - Buffet dalle linee moderne e geometriche, collocabile in qualsiasi ambiente, dal soggiorno alla camera da letto - La cura dei dettagli e dei particolari rendono questo prodotto elegante e sempre al passo con i tempi.

100 % MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza, comodità e durevolezza nel tempo: l'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo prodotto di nobile fattura.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Costruita interamente in laminato risulta resistente e urti e graffi, durevole nel tempo - Misure in cm: 146x62xh93

8052773629874
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.