search

Tavolo da pranzo, Consolle allungabile, Con portallunghe, colore rovere Canadian, Misure 90 x 51 x 78 cm (fino a 237 con allungh

€520.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 51

Profondità: 90

Altezza: 78

MATERIALE:

Pannello truciolare melaminico

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Elegante consolle in colore rovere composta in Particle Board e MDF, tipologie di legno durevoli e prive di difetti naturali grazie alla grande lavorazione in fase di produzione.

Il tavolo è allungabile fino a 237 cm grazie al pratico sistema di apertura che permette di posizionare fino a 4 allunghe per aumentarne le dimensioni.

Le 4 allunghe ( da 46 cm ciascuna) possono essere inserite tranquillamente nel pratico portallunghe presente all'interno della consolle, così da evitare inutili sprechi di spazio - Questo meccanismo lo rende indispensabile per la tua abitazione, permettendo di poterlo utilizzare come una semplice scrivania o come un grande tavolo da sala da pranzo.

Le linee semplici di questo prodotto permettono di posizionarlo in qualsiasi tipo di ambiente, dal più classico al più moderno.

Il montaggio è semplice e molto rapido - L'ideale per chi è alla ricerca di un tavolo spazioso ma comodo allo stesso tempo.

Misure 90 x 51 x 78 cm (fino a 237 con allunghe)

8052773642743
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.