search

Divano ad angolo Francesca, Sofà Soggiorno con chaise longue, in tessuto imbottito, Made in Italy, Penisola contenitore Sinistr

€2,710.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 260

Profondità: 95

Altezza: 90

MATERIALE:

Struttura: ferro e legno. Imbottitura: Poliuretano. Rivestimento: tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30 gradi.

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

DIVANO FISSO FRANCESCA CON PENISOLA SINISTRA è la soluzione perfetta per il vostro salotto - Robusto, resistente e confortevole, grazie alle misure ridotte è ideale per arredare ogni ambiente in modo elegante ed intelligente - Questo divano grazie alla penisola contenitore è perfetto per piccoli appartamenti o per grandi saloni, essendo in grado di arredare il vostro living ottimizzando al meglio gli spazi senza rinunciare allo stile.

RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano fisso include, un materasso indeformabile in poliuretano espanso e braccioli imbottiti imbottiti slim da 10 cm che rendono il prodotto perfetto per ambienti con esigenze di spazio - Il rivestimento è in un morbido e delicato tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio - Il tessuto imbottito assicura morbidezza al tatto e serenità durante il sonno - Con un semplice movimento questo divano diventa un pratico letto - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati - Lo spazio contenitore che si crea sotto la penisola è perfetto per posizionare cuscini, lenzuola e coprirete in modo discreto ed ordinato.

MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda.

MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti.

DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 260cm Larghezza: 180cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 10cm - Altezza seduta: 45cm - Dimensione contenitore penisola: 80x160cm - Carico massimo: 300kg

8052773646536
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.