search

Scarpiera moderna a 3 ante a ribalta, 100% Made in Italy, Mobile portascarpe da ingresso a doppia profondità, cm 67x28h112, col

€500.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 67

Profondità: 28

Altezza: 112

MATERIALE:

Pannello melaminico E1 termostrutturato spessore 18mm, vaschette in materiale plastico

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

SCARPIERA - pratica scarpiera a 3 contenitori a ribalta con doppia profondità, perfetta per ogni stanza della propria casa, si adatta ad ogni personale necessità, colore cemento e leizu.

STRUTTURA E UTILIZZO - Classico armadio perfetto per riporre ordinatamente le proprie scarpe, può essere posta nel ripostiglio, all'ingresso o come mobile in camera da letto - Dotata di 3 ante a ribalta che possono contenere comodamente fino a 18 paia di scarpe grazie alla sua doppia profondità.

PRATICO E INNOVATIVO - struttura dalle linee classiche, può essere posizionata in qualsiasi angolo della casa grazie alle sue piccole dimensioni, dotata di pratiche maniglie per facilitare l'apertura - Pratico salvaspazio.

100 % MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza, comodità e durevolezza nel tempo l'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo prodotto di nobile fattura.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Costruito interamente in pannello melaminico E1 termostrutturato, vaschette in materiale plastico, risulta resistente e urti e graffi, ed è durevole nel tempo - Pulizia facile e veloce grazie al materiale di cui è composto - Fornito smontato con kit e libretto delle istruzioni al montaggio - Particolare cura e attenzione all'imballaggio, resistente e idoneo al trasporto- Dimensioni in cm - 67x28x112

8052773710824
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.