search

Tavolo da campeggio con gambe pieghevoli in metallo, 100% Made in Italy, Tavolo moderno outdoor, cm 125x75h80, colore Bianco

€500.00
Tax included

DIMENSIONI:

Lunghezza: 125

Profondità: 75

Altezza: 80

MATERIALE:

Pannello melaminico E1 termostrutturato spessore 22 mm, gambe in metallo

Quantity

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

TAVOLO CON GAMBE PIEGHEVOLI - pratico tavolo con gambe pieghevoli, perfetto per ogni stanza della propria casa, è perfetto per chi ha a propria disposizione piccoli spazi e per chi vuole passare del tempo in campeggio, colore bianco.

STRUTTURA E UTILIZZO - Classico tavolo pieghevole con gambe in metallo, pratico per essere utilizzato per gite fuoriporta o per creare dei posti in tavola extra nella propria abitazione.

PRATICO E INNOVATIVO - struttura dalle linee semplici e pulite ma di grande impatto visivo, questa caratteristica lo rende perfetto per ogni utilizzo e per ogni stanza della propria casa, per poterlo sfruttare in modi differenti - Pratico salvaspazio.

100 % MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza, comodità e durevolezza nel tempo l'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo prodotto di nobile fattura.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Costruito in pannello melaminico E1 termostrutturato e con gambe in metallo, risulta resistente e urti e graffi, ed è durevole nel tempo - Pulizia facile e veloce grazie al materiale di cui è composto - Fornito smontato con kit e libretto delle istruzioni al montaggio - Particolare cura e attenzione all'imballaggio, resistente e idoneo al trasporto grazie allo spessore 22mm - Dimensioni in cm - 125 x 75 x 80

8052773710459
5 Items
chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.