search

Divano Portofino a 2 posti, Sofà Soggiorno, Made in Italy, in tessuto imbottito, con Braccioli standard, Cm: 180x95h90, colore

1.310,00 €
Tasse incluse

DIMENSIONI:

Lunghezza: 180

Profondità: 95

Altezza: 90

MATERIALE:

Struttura: ferro e legno. Imbottitura: Poliuretano. Rivestimento: tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30 gradi.

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

DIVANO FISSO SINGOLO PORTOFINO è la soluzione perfetta per il vostro salotto - Robusto, resistente e confortevole, grazie alle misure ridotte è ideale per arredare ogni ambiente in modo elegante ed intelligente - Questo divano a 1 posto è perfetto per piccoli appartamenti o per grandi saloni, essendo in grado di arredare il vostro living ottimizzando al meglio gli spazi senza rinunciare allo stile.

RESISTENZA E COMODITÀ - La struttura del prodotto in ferro e legno garantisce durevolezza, stabilità e resistenza nel tempo - Questo divano fisso è composto in morbido poliuretano espanso imbottito e rivestito, include braccioli standard da 20 cm - Il rivestimento è in un morbido e delicato tessuto di poliestere interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice fino a 30 gradi, di colore Grigio e Antracite - Il tessuto imbottito assicura morbidezza al tatto e serenità durante il sonno - Il vano contenitore porta cuscini inserito nello schienale vi permetterà di riporre con praticità i cuscini inutilizzati.

MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza e comodità - I nostri prodotti nascono dall'esperienza di artigiani italiani che ne migliorano la qualità fin dal 1830 - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo divano solido, robusto e confortevole - L'eleganza e lo stile italiano sono visibili nel design moderno e raffinato, sempre al passo con la moda.

MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete avere il vostro prodotto in pochi minuti.

DIMENSIONI PRODOTTO - Dimensioni divano: Lunghezza: 180cm Larghezza: 95cm Altezza: 90cm - Larghezza bracciolo: 20cm - Altezza seduta: 45cm - Carico massimo 200 kg

8052773647014
5 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.