search

Tavolo per sala da pranzo estensibile, Consolle allungabile, Tavolo moderno con allunghe, 100% Made in Italy, cm 80x44/186h76, c

500,00 €
Tasse incluse

DIMENSIONI:

Lunghezza: 80

Profondità: 44

Altezza: 76

MATERIALE:

Pannello melaminico E1 termostrutturato spessore 18mm, gambe 50mm

Quantità

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

CONSOLE ESTENSIBILE - Moderna console perfetta per ogni stanza della propria casa, è perfetto per chi ha a propria disposizione piccoli spazi e vuole avere a disposizione posti extra a tavola all'occorrenza, colore olmo.

STRUTTURA E UTILIZZO - Console che all'occorrenza si trasforma in un elegante tavolo in tre semplici mosse grazie alle sue 3 allunghe presenti all'interno della consolle, per poterlo sfruttare in modi differenti, pratico salvaspazio.

PRATICO E INNOVATIVO - struttura dalle linee moderne e pulite ma di grande impatto visivo, questa caratteristica lo rende perfetto per ogni utilizzo e per ogni stanza della propria casa, dotata di un sistema a cerniere a ribalta che consente di modificarne la forma.

100 % MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità, resistenza, comodità e durevolezza nel tempo l'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo prodotto di nobile fattura.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Costruito in pannello melaminico E1 termostrutturato, risulta resistente e urti e graffi, ed è durevole nel tempo - Pulizia facile e veloce grazie al materiale di cui è composto - Fornito già montato - Particolare cura e attenzione all'imballaggio, resistente e idoneo al trasporto , gambe 50mm - Dimensioni in cm - 80x44/186x76

8052773710664
5 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.